HOME PAGE - Dese C/5
FIGC - Divisione Calcio a 5
società
in campo
news
foto
community
links

Ultimi aggiornamenti FOTO: Bologna-Dese Nuovo WALLPAPER Calendario Serie B/B Classifica Serie B/B







06/12/2004
Il Dese mantiene il comando.
DESE - MERANO 6 - 2

Marcatori: 3' Sommacampagna, 5' Reale, 6' Galasso; st. 2' Peron, 5' Galasso TL, 9' Galasso TL, 15' aut. Juninho, 17' Marcos Rocha.

DESE: Prandin, Galasso, Damone, Martin, Marcos Rocha, Toffolo, Atanazio, Peron, Bonazza, Gnan, Tressoldi, Turetta, all. Facchinelli
MERANO: Albertini, Longhino, Benazzi, Corradini, Sommacampagna, Juninho, Dalla Torre, Di Muccino, Reale, Bagalà, Sanfelici, Romanelli, all. Guerrini
Arbitri: Tacchino Gianluca (Pavia), Ursino Gianfranco (Milano)
Cronometrista: Zennaro Alberto (Venezia)
NOTE: al 9' del secondo tempo espulso Di Muccio per proteste, spettatori 300 circa.

Inizio subito a buon ritmo da parte di tutte e due le formazioni, il Dese va molto vicino al gol in più occasioni ma a passare in vantaggio è il Merano con Sommacampagna che, raccolta la sfera mal gestita dalla difesa veneziana, lascia partire un gran tiro che si insacca nel sette. Nel tentativo di ristabilire subito la parità, i padroni di casa subiscono un veloce contropiede chiuso in rete da Reale; sotto di due reti i veneziani non si demoralizzano e continuando a macinare gioco e occasioni da rete riescono a dimezzare lo svantaggio con Galasso prima della fine del primo tempo. Al rientro in campo il Dese fa sul serio e pareggia subito con Peron, il Merano in 5 minuti esaurisce il bonus dei falli e Galasso non si fa pregare per trasformare il tiro libero nel gol del vantaggio, poco dopo ancora Galasso, ancora su tiro libero porta a quattro le reti, il Dese ormai è padrone del campo, resta ancora il tempo per l'autorete di Juninho che devia un tiro di Marcos Rocha nella propria porta e per vedere proprio l'italo-brasiliano del Dese trasformare l'ultimo tiro libero della giornata.
Con questa vittoria il Dese mantiene il primato in classifica, ma è sempre tallonato da vicino (1 punto) dal Grosseto che proprio sabato è riuscito ad aggiudicarsi per 3 reti a 1 lo scontro diretto con il Reggio Emilia (ora terzo a 5 punti).

04/12/2004
Juniores: Prima sconfitta stagionale
DESE-ALTAMARCA VALDOBBIADENE 3-5 GOL per il Dese di Ranucci(2) e Luchetta.
Pesante sconfitta per i ragazzi di mister Meneghel, che contro l'Altamarca Valdobbiadene perdono l'imbattibilità in campionato e si fanno raggiungere in vetta alla classifica proprio dall'odierna rivale. Partita intensa ma priva di grandi emozioni, contro una squadra schierata bene in campo, molto brava a chiudersi in difesa e molto fortunata. Dopo un primo tempo equilibrato, che si conclude sul 2-2, il Dese perde quella grinta e quella convinzione che invece mantengono gli avversari. Le gambe non girano più e il pallone si insacca inesorabilmente per altre tre volte nella porta difesa da Serena. Il tentativo dei veneziani di riacciuffare il pareggio risulta inefficace e così il match si conclude col punteggio di 3-5. La compagine trevigiana ha dimostrato di meritare il posto che occupa in classifica e di essere una delle principali candidate alla vittoria del campionato.

http://www.radicaliliberi.net/bioveliss-tabs-opinioni/
Check
http://www.radicaliliberi.net/bioveliss-tabs-opinioni/
Nessuna critica nei confronti del Dese che, dovendo fare a meno di bomber Franzoi, causa infortunio, ha comunque dato il massimo per cercare di portare a casa i tre punti. L'amarezza per aver perso l'occasione della fuga solitaria rimane difficile da digerire, ma possiamo dire di aver preferito non ammazzare il campionato a questo punto. Questo passo falso deve servire da stimolo per le prossime partite, perchè sappiamo che la squadra è in grado di arrivare molto in alto e confidiamo nella voglia di raggiungere grandi traguardi dei ragazzi, del mister, della società e dei tifosi

28/11/2004
Tripletta di Toffolo. Il Dese passa a Bologna
GOL: pt. 3' Toffolo, 5' Peron, 7' Toffolo, 11' P. Miramari; st. 1' Peron, 2' A. Miramari, 7' Meggiato, 10' Gnan, 11' Vecchi, 14' Rocha, 20' Toffolo

BOLOGNA: Orlando, Maccarone, Dell'Ape, Martino, Vecchi, P. Miramari, A. Miramari, Cioffo, Cammarata, Di Biase, Saliera, Grimaldi. All: Orlando.
DESE: Prandin, Galasso, Meggiato, Levorato, Rocha, Toffolo, Damone, Peron, Athanazio, Gnan, Tressoldi, Serena. All: Facchinelli.
ARBITRI: Martellini di Perugia e Matteucci di Terni.

Continua la marcia solitaria in vetta alla classifica del campionato di serie B di calcio a 5 per il Dese, che batte il Bologna con un netto 8 a 3 in trasferta. Nel primo tempo la formazione mestrina parte forte e al 7' conduce per 3-0, mentre poi si limita a controllare gli avversari. Il Bologna prova ad inizio ripresa a raddrizzare la gara spingendosi in attacco, ma la sua rimonta si esaurisce sul 2-4, dopodiché il Dese riprende a macinare gioco e avversari chiudendo la partita con autorità.
Una vittoria importante per i ragazzi di Facchinelli finora protagonisti assoluti. E sabato prossimo il Dese se la vedrà con il Merano.

Riccardo Patrian da "La Nuova" del 28-11-2004

Le foto del match: x

13/11/2004
Pareggio del Dese a Thiene
GOL: pt. 15' Galasso (tl), st. 15 Dal Santo, 18' Dal Balcon, 20' Marcos Rocha.

THIENE: Dall'Igna, Dal Balcon, Dal Bianco, Zolla, Dal Medico, Albertini, Dal Santo, Lappo, Rizzolo, Buike, Baccino, Zagardi. All. Troiani.
DESE : Prandin, Galasso, Meggiato, Meneghel, Marcos Rocha, Toffolo, Bonazza, Peron, Thiago, Gnan, Tressoldi, Serena. All. Meneghel.

ARBITRI: Brindisi di Potenza e Piraggine di Potenza.

NOTE: espulso Galasso (D) per doppia ammonizione.

Sofferto pareggio del Dese , che grazie al punto in trasferta agguantato all'ultimo minuto di gioco con una funambolica fucilata dritta nel sette di Marcos Rocha, mantiene la testa della classifica paripunti a quota 16 assieme al Reggio Emilia.

La gara è cominciata nel migliore dei modi con la rete su tiro libero di capitan Galasso al 15'.

Nella ripresa assedio del Dese alla porta di Dall'Igna, ma sul finire del secondo tempo ha rischiato di trasformarsi in una beffarda sconfitta.
Dopo la beffarda espulsione per doppia ammonizione di capitan Galasso e la rete del pareggio arrivata su punizione per i padroni di casa al 15', tre minuti dopo Dal Balcon mette la zampata per il Thiene, che quasi allo scadere dei regolamentari passa in vantaggio.
A metterci una "miracolosa" pezza, Rocha, che dal limite dell'area piazza in rete un'imprendibile palla e salva il risultato.

Prossima sfida contro il Pisa Sabato 20 Novembre alle ore 15 a Trivignano.
Sintesi della gara e interviste Lunedì 22 Novembre su Televenezia alle ore 18.

Settore giovanile:
Juniores che sbancano il campo all'aperto di Miane per 4 a 2, mantenendosi solitari in vetta alla classifica del girone. Le 2 reti di Scarpa e Luchetta portano a 34 i gol realizzati contro i 13 subiti, frutto di 5 vittorie e nessuna sconfitta.
Test amichevole per l'Under 21 impostasi sullo Spinea United, mentre la Femminile ha vinto la sfida col San Polo Tv rimanendo così ai vertici della classifica.

03/09/2004
Diamo il benvenuto alla serie A
E’ cominciata ieri sera la preparazione della squadra femminile che, dopo una lunga pausa estiva, è pronta per intraprendere la grande esperienza della serie A Regionale.
Il campionato avrà inizio il 26 settembre, ma sarà preceduto dalla Coppa Italia che vedrà la compagine femminile già impegnata dal 18 settembre.

Flexa New
Проблем със ставите? Проверете го!
https://www.vicodur.com/bg/flexa-plus-мнения/
Non ci sono importanti novità in fatto di giocatrici che rimangono sostanzialmente le stesse dell’anno scorso: gli unici cambiamenti riguardano Erika Danesin che, purtroppo, quest’anno non ha confermato la sua presenza, e l’ingresso in squadra del nuovo portiere Raffaella Raffaele con la quale siamo in attesa di siglare l’accordo.

Importanti invece le novità in panchina: diamo il benvenuto al nuovo Mister, Domenico Arnone, ex allenatore del Borgoricco Femminile calcio A5 e dirigente della passata edizione della Rappresentativa Veneta Femminile di serie B.
Sarà Mister Arnone (Mimmo per gli amici) a seguire quest’anno le ragazze in quanto Mister Maccatrozzo, causa problemi di lavoro, non può dare la piena disponibilità alla squadra.
Mister Maccatrozzo sarà comunque presente alle partite casalinghe e quando possibile agli allenamenti.

I prossimi allenamenti saranno molto intensi vista la vicinanza del campionato e già la prossima settimana le ragazze saranno impegnate in una partita amichevole contro una new entry del campionato di serie B: la Luparense.

Concludiamo augurando a tutte le squadre un grosso “in bocca al lupo”.



Preferiti Mailing List Sondaggi Media Fanzine


Ti sei perso l'ultima partita ?...

La partita casalinga del Dese su TELE VENEZIA

...Niente paura! Ogni lunedì successivo alla partita casalinga, alle h. 18.00, TELE VENEZIA trasmette la differita con commento e interviste finali ai protagonisti.
NON MANCARE, TI ASPETTIAMO!


staff only
www.desecalcioa5.it
contatti